Le Dolomiti, un’esperienza di viaggio senza precedenti
Un paio di scarponi, uno zaino, delle provviste di cibo e la tua fida macchina fotografica per raccogliere ogni attimo, ecco quello che ti serve per iniziare la tua permanenza nelle Dolomiti.
Si tratta di un’esperienza indimenticabile per tutti i viaggiatori: gli sportivi in cerca di sudore e adrenalina possono cimentarsi con i percorsi integrali, mentre chi cerca il ritmo lento della natura e il relax, può fare tappe più brevi.
I nostri sentieri risalgono boschi e vallate dal sapore antico, dove il profumo del fieno e degli abeti avvolge l’aria, e proseguono tra il verde dei prati, i fiori e il panorama unico di queste meravigliose montagne, le Dolomiti Bellunesi.
Dalle Tre Cime di Lavaredo ai percorsi delle Alte Vie delle Dolomiti, dall’Agordino alla Valzoldana, da Santo Stefano di Cadore a Belluno, le nostre infinite proposte di trekking sulle Dolomiti vi farà incontrare lo spettacolo della natura, la storia e le genti semplici di questi luoghi.
Potrete scoprire le abitudini e la cultura delle valli dolomitiche, dalla civiltà ladina al mondo dei rifugi di montagna, luoghi dove il cuore di roccia di questo Patrimonio dell’umanità si apre al calore, all’accoglienza e ai sapori generosi di un territorio.
Fra gli oltre 5000 chilometri di sentieri delle Dolomiti Bellunesi troverete sicuramente l’esperienza su misura per voi, i vostri amici e le vostre famiglie.
…